Tre Giorni Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Tre Giorni D'Estate
Author: Lorenzo Zò
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1471760634
Pages:
Year:
View: 634
Read: 186

I tre giorni di Atavanno
Author: Fernanda Romani
Publisher: Fernanda Romani
ISBN: 8828316756
Pages:
Year: 2018-04-29
View: 943
Read: 463
Nilio, guerriero Aldair, è tornato a casa. I suoi dieci anni di servizio a Endora sono finiti, eppure il suo cuore è pesante. Lo aspettano i suoi genitori, una vita onorata, un matrimonio che avrebbe voluto diverso. Amira, la sua migliore amica e promessa sposa, lo ha aspettato, e nel frattempo si è innamorata; ha trovato una compagna, Yati, che sarà al suo fianco nella loro futura famiglia. Ma la loro gioia sarà incompleta. Vikandro, l'uomo che Nilio ama da quando erano entrambi ragazzi, non potrà essergli vicino. Suo padre, un nobile fanatico, contrario a qualsiasi cambiamento, non ha mai accettato la relazione di Vikandro con il figlio di un mercante e lo ha punito offrendolo al tempio di Atavanno, il Dio Senza Cuore. Nilio sarà costretto a vivere nella stessa città, a passare a davanti al tempio del suo dio, nella consapevolezza che l'uomo al quale ha dato il suo cuore ormai è un guerriero sacro, costretto a portare sempre un maschera con l'effigie della divinità e a ripudiare qualsiasi sentimento. Ma, durante i tre giorni dedicati a celebrare Atavanno, Nilio e Vikandro si troveranno l'uno di fronte all'altro e il loro sentimento esploderà di nuovo, portando un barlume di speranza. Dovranno superare il dolore e il rancore, affrontare il sangue e la morte sempre in agguato e sconfiggere gli intrighi degli uomini, più che la collera di un dio. Avranno al loro fianco Amira e Yati, intrepide e disperate, decise a difendere la famiglia che hanno intenzione di costruire.
Tre giorni, una vita insieme
Author: VV AA
Publisher: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858908422
Pages:
Year: 2013-02-11
View: 1010
Read: 1208

I tre giorni santi. Commento liturgico-pastorale
Author: Salvatore Esposito
Publisher: Paoline
ISBN: 883152447X
Pages: 176
Year: 2003
View: 884
Read: 1087

Viaggio di tre giorni
Author: Luigi Ciampolini
Publisher: Guida Editori
ISBN: 8870421198
Pages: 135
Year: 1832
View: 609
Read: 152

Tre giorni a Parigi
Author: Mario Fortunato
Publisher: Giunti
ISBN: 8858772784
Pages: 110
Year: 2016-01-28T00:00:00+01:00
View: 607
Read: 364
Se il vostro partner vi invitasse a Parigi per un weekend e, mentre oziate insieme nella Ville Lumière, magari davanti a un quadro di Gauguin, vi capitasse di fiutare – grazie a un’allusione, a un accenno, a un silenzio – che in quel posto ci è già stato e ha fatto le stesse cose che ora sta facendo con voi, ma in compagnia di qualcun altro, come reagireste? E che cosa accadrebbe se quel qualcuno si rivelasse – sempre grazie a un’allusione, un accenno, un silenzio – del medesimo sesso del vostro partner? E se infine la chiave di questa temibile catastrofe sentimentale fosse racchiusa nel suddetto quadro di Gauguin, in che modo ve la cavereste? Tre giorni a Parigi il nuovo, breve romanzo di Mario Fortunato, è un rapido ma avventuroso viaggio fra le incertezze più insidiose di ogni tempo: le incertezze del cuore.
Tre giorni lontano
Author: Andrea Volante
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859131340
Pages: 120
Year: 2015-12-21
View: 280
Read: 1048
In apparenza un diario di viaggio, tre giorni lontano è il racconto di una fuga, di un’accelerazione inesorabile che nel suo impeto scopre il cuore e l’anima dell'autore, trascinando il lettore in un vortice di pensieri, riflessioni e confessioni fino all'epilogo finale. Evasione dal mondo e da sé fino all’ultimo assurdo limite, tre giorni lontano è la materializzazione di un viaggio introspettivo, un disturbante sguardo nell’abisso individuale dove iniziano e finiscono i sogni, le speranze, la pazzia. Una sfida illogica e tentatrice, tra romanzo e saggio filosofico, che invita il lettore a confrontarsi con il suo personale ‘‘perché no’’, tanto agognato e liberatorio ma che viene, inevitabilmente, al prezzo della distruzione di una parte di sé.
Tre giorni
Author: Emilia Capasso
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8867514164
Pages: 56
Year: 2012-08-28
View: 483
Read: 905
Matt Johnson, un famoso musicista inglese in piena crisi creativa, si risveglia prigioniero in una baita di montagna tra le vette innevate delle Alpi. L’incontro con la sua insolita e affascinante carceriera segnerà per sempre la sua vita e il suo destino.
Tre giorni
Author: Giuliano Fratini
Publisher:
ISBN: 8867872710
Pages: 468
Year: 2014
View: 1018
Read: 573

Tre giorni d'inverno (LIterary Romance)
Author: Serena Vis
Publisher: PubMe
ISBN: 889483946X
Pages:
Year: 2018-04-02
View: 306
Read: 870
Giulia si è appena trasferita in un paese collinare in provincia di Piacenza, ha da poco ristrutturato una vecchia casa in stile Liberty e può egregiamente vivere del suo lavoro di scrittrice. Si è appena lasciata alla spalle una relazione instabile, fredda e vuota come una pagina bianca e l’unico desiderio che ha è quello di ricominciare da zero, ripartendo proprio da se stessa. Ma ha bisogni di mettersi alla prova. L’occasione le si presenta in un pomeriggio gelido. Lì, tra la boscaglia, incontra Chris, musicista di una nota band nazionale. A causa di un guasto alla macchina, e a un imbarazzante incidente di percorso, Giulia si sente in dovere di aiutarlo, però è venerdì pomeriggio, il crepuscolo incombe e il meccanico più vicino si trova a fondo valle. Giulia è consapevole della propria follia, ma spinta dall’istinto decide di ospitarlo. Che male potrebbe farle, in fondo? Lo conosce da quando aveva sedici anni… E poi Chris ha quella luce negli occhi, quella che sa di sconfitta, di lotta interiore, di aspettativa disillusa. Vuole aiutarlo. Trascorrono un’amichevole serata insieme e, poco prima che la notte scenda, Chris si ritrova a rubarle un bacio nella confortevole biblioteca della casa, mentre all’esterno infuria la bufera. Basteranno tre giorni per innamorarsi, per far luce su se stessi? E cosa nasconde il famoso cantate tanto da essere stato indotto a fuggire dalla band, ad aver lasciato incompleto l’ultimo album? Vivono intensamente l’amore che nasce, l’attrazione che divampa. Insieme stanno bene, si appagano, sono felici. Due anime che si sono ritrovate per consolarsi, per cicatrizzarsi le ferite a vicenda senza pretendere nulla in cambio perché niente è per sempre e lo sanno. Soprattutto quando dovranno dirsi addio.
Tre giorni per morire
Author: Karin Slaughter
Publisher: Fanucci Editore
ISBN: 8866880493
Pages: 471
Year: 2014-02-04
View: 725
Read: 449
Una finestra in frantumi. Un’impronta di sangue. Ed è solo l’inizio...Un atroce crimine ha colpito al cuore la periferia più ricca di Atlanta. Rientrando nella sua villetta nel verde di Ansley Park, Abigail Campano trova ad accoglierla vetri rotti, tracce di sangue e il corpo martoriato di una ragazza. Inizialmente, pensa che quelle membra straziate siano della figlia Emma: disperata, la donna si avventa su quello che ritiene essere l’aggressore. Poi, lentamente, la verità comincia a farsi strada: non è di Emma quel corpo riverso sul pavimento; non è il suo assassino quel ragazzo che Abigail ha appena ucciso, a mani nude. Le indagini vengono affidate alla polizia di Atlanta, ma torbidi giochi di potere e un errore di valutazione da parte delle autorità, rendono inevitabile l’intervento di Will Trent, agente speciale del Georgia Bureauof Investigation. Perché c’è qualcosa in quei vetri rotti, in quelle tracce di sangue, nello sguardo spento di Abigail che solo Will Trent saprà leggere: ma dovrà fare in fretta, costretto a una corsa contro il tempo per evitare che altre vite vengano spezzate in nome di un segreto che nessuno sembra voler svelare. Tre giorni per morire segna il grande ritorno di Karin Slaughter, la regina del thriller americano, e della serie best seller inaugurata con L’ombra della verità.
Marilyn, gli ultimi tre giorni
Author: Elisabetta Villaggio
Publisher: Panesi Edizioni
ISBN: 8899289077
Pages:
Year: 2014-12-16
View: 888
Read: 1314
Era la notte tra il 4 e 5 agosto 1962 quando Marilyn Monroe esalava il suo ultimo respiro. La causa ufficiale: suicidio da overdose di barbiturici. Ma le domande (e le non risposte) sono troppe. Perché non sono mai stati interrogati ufficialmente la sua governante Eunice Murray e il suo psichiatra Ralph Greenson? Perché dall’autopsia è risultato che non ci fossero pillole nel suo stomaco, ma diverse punture nella zona del cuore? Perché una donna con una carriera spettacolare davanti a sé doveva uccidersi? Nella breve vita di Marilyn Monroe si sono intrecciati amori, passioni, lavoro, politica e carriera. Intrecci che forse ne hanno anche tragicamente deciso la fine. Era diventato un personaggio scomodo Marilyn Monroe. In questa sceneggiatura tratta dallo spettacolo teatrale omonimo, Elisabetta Villaggio ci racconta quegli ultimi, tragici, tre giorni.
I tre giorni di buio totali che ci porteranno ai mille anni di pace
Author: Patrizia Pinna
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891121762
Pages: 160
Year: 2013-09-26
View: 1034
Read: 1232
Dedico questo libro a tutti quelli che cercano parole di conforto e non sanno a chi rivolgersi, poi che i nostri cosi detti Saggi: non sanno spiegarti le Sacre Scritture; cercano di evitare certi argomenti, scappando da ogni realtà; che se non credi a niente ti porterà. commento: se sappiamo leggere e ascoltare con attenzione ciò che Dio ci rivela nella Bibbia, e nel Vangelo; crederemo anche a coloro a qui sono state rivelate tutte le parole scritte nel Libro Sacro: e parlare con i veggenti, con coloro che credono, che sognano e vedono oltre l’incognito, puoi solo trovare parole Sante che non possono mentire; perchè coloro che amano, che credono e che testimoniano la verità, non sono loro che operano, ma è Dio che opera tramite i testimoni sparsi nel mondo, per attirare tutti a se e portarci in una pace millenaria perenne.
I tre giorni che sconvolsero il Pd
Author: Sandra Zampa
Publisher: Imprimatur editore
ISBN: 8868300818
Pages: 160
Year: 2013-10-09
View: 811
Read: 210
Che cosa è accaduto all’interno del Pd nei giorni dell’elezione al Quirinale? Come sono state accolte le candidature di Franco Marini e di Romano Prodi? Che significato ha avuto la bocciatura dell’ex premier Prodi? Si è trattato di un disegno politico o di un “caso” di indisciplina? Chi è stato colpito dal tradimento dei “101”? Quale giudizio e quale reazione si è prodotta tra i militanti, gli iscritti e gli elettori del centrosinistra? Questo libro ricostruisce la dinamica dei fatti, ancora poco chiari, che si sono svolti a metà aprile scorso. Lo fa anche dando la parola agli elettori, ai simpatizzanti e agli iscritti che hanno gridato alto e forte la propria delusione. La domanda cui cerca di dare risposta è: il Partito democratico è mai nato davvero? Sandra Zampa, parlamentare bolognese del Pd, è un punto di riferimento per i giovani simpatizzanti e gli iscritti. È stata partecipe di tutti i passaggi significativi della vita dell’Ulivo e del Pd, fin dalla loro fondazione. È presente su tutte le maggiori testate per il suo impegno politico nel dibattito sul futuro del centrosinistra e del Pd.
Tre giorni d’architettura - Ciclo di incontri sul tema dell’abitare
Author: Pasquale Loiudice, Saverio Massaro, Domenico Sforza
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891102822
Pages: 170
Year: 2013-01-23
View: 703
Read: 1079
La 3GA - Tre giorni di Architettura ad Altamura è un esperimento culturale nato in maniera proactive dall’iniziativa di tre giovani altamurani, studenti di architettura presso l’università La Sapienza di Roma, che decidono di mettersi in gioco e di organizzare un ciclo di incontri pubblici sul tema dell’abitare con l’intento di animare un fermento culturale sopito, promuovendo pratiche di cittadinanza attiva e incentivando la partecipazione dei cittadini nei processi di trasformazione della città.