Siti Che Funzionano 3 Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Siti che funzionano 2.0. Quando web design non significa disegni su web
Author: Sofia Postai
Publisher: Tecniche Nuove
ISBN: 8848115780
Pages: 221
Year: 2004
View: 992
Read: 325

Costruire siti dinamici con Joomla! 3.x
Author: Roberto Chimenti
Publisher: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820357860
Pages: 320
Year: 2014-09-15T00:00:00+02:00
View: 1254
Read: 860
A partire da maggio 2014 il team di sviluppo di Joomla! ha deciso di abbandonare la cadenza programmata del CMS e di rendere stabile, e quindi utilizzabile per i siti in produzione, la versione 3.3 che si presenta con tante novità e miglioramenti di grande rilievo. Questo libro descrive tutte le nuove implementazioni apportate alla versione 3 del CMS Joomla! che troveremo anche nel corso dei prossimi anni; per questo motivo rappresenta un'ottima guida per tutti i webmaster che vogliano acquisire le corrette competenze per creare siti web più o meno complessi e di grande impatto visivo. Anche gli utenti alle prime armi non avranno alcuna diffi coltà a seguire i consigli e gli esempi pratici, presentati con dovizia di particolari seguendo uno schema didattico fl essibile e amichevole. Il testo è arricchito di numerose immagini esplicative seguite dalla presentazione di alcune estensioni per migliorare le funzioni del CMS.
Google AdWords
Author: Perry Marshall, Bryan Todd
Publisher: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820360144
Pages: 352
Year: 2013-07-03T00:00:00+02:00
View: 296
Read: 678
Google viene usato per eseguire ricerche più di un miliardo di volte al giorno, creando un’incredibile opportunità per portare il vostro business davanti a migliaia di persone ogni minuto..., ma solo se sapete quel che state facendo! Gli esperti di AdWords Perry Marshall e Bryan Todd vi svelano i concetti fondamentali, le tecniche, gli strumenti e i trucchi che Google tiene gelosamente segreti. Riuscirete così a creare una campagna aggressiva e razionale, che aumenti la vostra visibilità nei motori di ricerca e che vi faccia ottenere più clic e aumentare le vendite. Nessun’altra guida è così completa e aggiornata nella trattazione di quello che oggi è il medium pubblicitario più potente in assoluto.
Il mio sito web vincente
Author: Marino Fadda
Publisher: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820370255
Pages: 336
Year: 2015-07-07T00:00:00+02:00
View: 924
Read: 754
La maggior parte dei siti web creati non funzionano perché spesso non riescono ad attrarre molti visitatori e poi convertirli in contatti, clienti, richieste di preventivo ecc. Costruire un sito web che converta importanti numeri di visitatori non è facile e, purtroppo, le tecniche e gli strumenti per farlo sono ancora poco diffusi nel nostro Paese. Questo libro finalmente fornisce una guida semplice e chiara per costruire un sito che funzioni, adatta anche a chi non ha alcuna conoscenza tecnica. Il volume è diviso in tre parti. Nella prima è descritto perché la maggior parte dei siti web non funziona; nella seconda è spiegato cosa bisogna fare per attrarre una quantità significativa di visitatori utilizzando gli strumenti della Search Engine Optimization; infine nell'ultima parte, la più innovativa, viene spiegato come ottimizzare il sito per la conversione, cioè come accogliere e convertire i visitatori in clienti potenziali o effettivi (Conversion Optimization).
Il pc che funziona
Author: Enzo Amato
Publisher: Apogeo Editore
ISBN: 8850327471
Pages: 229
Year: 2008
View: 318
Read: 618

Siti Web che NON funzionano - Dal progetto alla pubblicazione, tutti gli errori che penalizzano o annullano l'efficacia di un sito Web
Author: Bonaventura Di Bello
Publisher: Bonaventura Di Bello
ISBN: 6050331170
Pages:
Year: 2014-11-02
View: 458
Read: 505
Dopo decine di manuali su “come si realizza un sito Web”, per la prima volta una guida alle cose da NON fare durante la progettazione e lo sviluppo, ovvero agli errori che di solito contribuiscono all’insuccesso di un sito: potete usarla come lista di controllo per il sito che (si spera) dovete ancora creare o per quello che già avete messo online (meglio tardi che mai), ma nel secondo caso vi raccomando di non prendervela con l’autore se vi accorgete che il vostro sito contiene un numero troppo elevato degli ‘errori’ che trovate elencati nelle pagine del libro. Il compito di questa guida, infatti, è soprattutto di mettere in guardia nei confronti di tutti quei fattori che possono, più o meno lentamente, ‘uccidere’ il vostro sito e la vostra presenza online, e con essa in un certo senso la vostra immagine e la vostra attività professionale o commerciale. Prendete carta e penna, quindi, e preparatevi a prendere nota di eventuali ‘cose da non fare’ o ‘problemi da risolvere’, l’elenco è davvero lungo e spietato. P.S. Forse NON dovresti leggere questo libro
Ecologia dei siti Web. Come e perché usabilità, accessibilità e fogli di stile stanno cambiando il modo di realizzare i siti internet
Author: Maurizio Boscarol
Publisher: Tecniche Nuove
ISBN: 8883780787
Pages: 307
Year: 2003
View: 1067
Read: 1303

Creare siti web
Author: Matthew MacDonald
Publisher: Tecniche Nuove
ISBN: 8848123163
Pages: 568
Year: 2009
View: 947
Read: 1316

Flash. Creare siti web animati e oggetti multimediali di grande impatto visivo
Author: Maurizio Mattioli
Publisher: Apogeo Editore
ISBN: 8850324812
Pages: 232
Year: 2006
View: 337
Read: 500

Programma di Trovare l'Amore Via Internet Istruzioni Pratiche per Scegliere i Siti Web di Incontro e Conoscere la Persona Giusta per Te COME SCEGLIERE IL SITO ADATTO A TE Cosa devi valutare nella scelta di un sito di incontri. I dati fondamentali che dovresti richiedere ai gestori del sito. Cosa devi leggere attentamente prima di iscriverti a un sito. COME COSTRUIRE LA STRATEGIA IDEALE Le domande che devi porti prima di iscriverti al sito prescelto. L'importanza di avere una strategia, possedere le tecniche e gli strumenti. Cosa devi definire nel tuo piano d'azione. Perché è importante dettagliare il più possibile il tuo piano d'azione. COME OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI Conoscere gli espedienti che i siti utilizzano per attirarti e trattenerti. Le regole da rispettare quando interagisci con altre persone online. Conoscere ed evitare gli atteggiamenti inconsci che ostacolano il raggiungimento dei tuoi obiettivi. COME EVITARE TRUFFE E RAGGIRI Di cosa approfittano i disonesti sui siti di dating. Quali sono i tipi di truffa in cui puoi incappare e i modi per smascherare i truffatori. A cosa devi prestare attenzione per evitare di incorrere in tentativi di truffa.
Programmare con .NET Framework 3.X
Author: Alessandro Del Sole
Publisher: Edizioni FAG Srl
ISBN: 8882336867
Pages: 412
Year: 2008
View: 304
Read: 544

L'Espresso
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 2008-11
View: 154
Read: 562

AutoCAD 2005
Author:
Publisher: Tecniche Nuove
ISBN: 8848167179
Pages:
Year:
View: 1124
Read: 1134

International Journal of Translation
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 2004
View: 1208
Read: 719

La dittatura dei burocrati. Burocrazia e Disserviziopoli
Author: Antonio Giangrande
Publisher: Antonio Giangrande
ISBN:
Pages:
Year:
View: 1293
Read: 657
E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Recently Visited