Piu Nero Della Notte Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Più nero della notte
Author: Ian Tregillis
Publisher: IL CASTELLO SRL
ISBN: 8895313852
Pages: 312
Year: 2015-02-25
View: 884
Read: 925
Qualcuno ha ucciso l’arcangelo Gabriele e, cosa ancora peggiore, le trombe di Gerico sono sparite e il Paradiso rischia la crisi. Ma il piano che appare dalle indagini sull’omicidio porta a scoprire qualcosa di più grande: una truffa vecchia di milioni di anni. Perché non si tratta di un semplice omicidio. Un gruppetto di angeli ha deciso di scappare dal paradiso, ma hanno bisogno di un corpo umano perché il loro piano funzioni. Bayliss, un angelo caduto noto per il suo cinismo, prende le sembianze di Philip Marlowe, per il quale la vita non sarà più come prima, fra angeli e gangster, donne e locali fumosi.
Più oscuro della notte
Author: Antonino Fazio
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867759884
Pages: 280
Year: 2015-12-01
View: 726
Read: 173
ROMANZO (280 pagine) - THRILLER - La profondità buia e insondabile dell'animo umano è il vero luogo dove avvengono i delitti. Che cosa può accomunare uno scrittore sregolato e geniale come Edgar Allan Poe e il serial killer più famigerato e sanguinario di tutta la storia del crimine? A prima vista nulla, tanto più che Poe è morto nel 1849, mentre i delitti dello Squartatore sono stati compiuti nel 1888, trentanove anni dopo e dall'altra parte dell'oceano. In una sequenza di delitti efferati e di episodi ai limiti del credibile, la doppia vicenda si dipana tra la New York di metà Ottocento e la Londra dell'ultimo scorcio di secolo, fino ad approdare alla Montecarlo del 1892, dove l'ex ispettore Abberline si troverà ancora una volta alle prese con Jack lo Squartatore. Antonino Fazio è laureato in filosofia e in psicologia. Ha pubblicato l'antologia di SF "CyClone" e ha curato, con Riccardo Valla, "L'incubo ha mille occhi" (su Cornell Woolrich). Col racconto "La sparizione di Majorana" ha vinto il Premio Italia nel 2011. Suoi racconti e articoli sono inclusi in molte antologie e riviste. Disponibili in eBook: "Perché gli uomini uccidono le donne" (saggio), il giallo "Il cimitero degli impiccati" (finalista al Premio Tedeschi), i romanzi "Gli ultimi tre giorni" e"L'uovo della Fenice" (finalisti al Premio Urania), "Lavoro notturno" (racconto), "Ripiegamento tattico" (racconto), "Zona infestata" (romanzo breve), "Giorno Zero" e "Il bacio della morte" (serie "The Tube", con Alain Voudì), "Survive" (serie "The Tube Exposed"), "Spectrum 3" (serie "The Tube Nomads"), "Babelion" (serie "Chew-9"), "Terrore a Whitechapel" (serie "History Crime"), "Il richiamo del sangue" (serie "The Tube 2"), "Il volto nudo" (serie Delos Crime).
Più nero di un cielo senza stelle
Author: Marco Iannò
Publisher: Guida Editori
ISBN: 8871888227
Pages: 396
Year: 2004
View: 310
Read: 1165

La porta misteriosa
Author: Andrea Ansevini
Publisher: Andrea Ansevini
ISBN: 8892539795
Pages:
Year: 2016-01-08
View: 916
Read: 1239
Questa è la storia di Michele Rovito che, come dice la canzone, è uno di noi, perché si ritrova a vivere esperienze, belle e brutte, che sono comuni a tutti i mortali. Certo, magari lui le vive un po' più intensamente, per lui tutto è bianco o nero, almeno all'inizio della sua storia, perché poi si apre a tutta una tavolozza di colori per accogliere le emozioni che la vita gli riserva. Un romanzo che, se apparentemente può sembrare un thriller, è in realtà un inno tenero e romantico alla vita.
Biblioteca Italiana dei Predicatori
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1848
View: 421
Read: 341

L'angelo della notte. La via delle tenebre
Author: Brent Weeks
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854128694
Pages: 501
Year: 2010-12-21
View: 455
Read: 292
Il killer perfetto non ha amici, ha solo obiettiviIl giovane Azoth ha dovuto imparare a giudicare in fretta le persone. Per uno come lui, cresciuto nei sobborghi di Cenaria, una città da incubo controllata da criminali, la sopravvivenza è un premio da conquistare, giorno dopo giorno. Per questo, quando incontra casualmente Durzo Blint, il sicario più richiesto e temuto, il ragazzo non può fare a meno di restare affascinato dal suo carisma: in una città come Cenaria, Durzo non è un semplice assassino, ma una vera e propria leggenda, un artista dell’omicidio circondato da un’aura di invincibilità. Azoth sogna di essere come lui, anzi, più forte, per non dover più avere paura, e sa che l’unico modo per farcela è diventare apprendista di Durzo stesso... Deciso a percorrere fino in fondo la via delle tenebre, che richiede sacrifici estremi, Azoth dovrà impegnarsi al massimo ed essere disposto a mettere in gioco tutto, anche la sua stessa identità, rinascendo come Kylar Stern, spietato assassino che si muove tra rischiosi intrighi e strani incantesimi, coltivando il suo talento per la morte...Brent Weeksè nato e cresciuto in Montana. Dopo aver conseguito la laurea all’Hillsdale College, si è dedicato per qualche tempo all’insegnamento e alla frequentazione assidua di bar, finché, buttando giù idee su tovagliolini di carta e programmi delle lezioni, ha scoperto la sua vera vocazione. Oggi è scrittore a tempo pieno. La via delle tenebre, a lungo nella lista dei bestseller del «New York Times» e candidato al David Gemmell Legend Award for Fantasy e al Compton Crook Memorial Award, è il primo capitolo di una trilogia di grande successo.
Cinema Addiction
Author: Stefano Falotico
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1291739629
Pages:
Year:
View: 796
Read: 637

La notte al Sahara è cielo. Taccuini di viaggio
Author: Emilio Borelli
Publisher: Ibiskos Editrice Risolo
ISBN: 8854603201
Pages: 226
Year: 2007
View: 319
Read: 529

Esercizio della buona morte
Author: Carlo Ambrogio Cattaneo (S.I.)
Publisher:
ISBN:
Pages: 575
Year: 1719
View: 1089
Read: 900

LORIAN
Author: Alessandro Falzani
Publisher: Alessandro Falzani
ISBN:
Pages: 123
Year: 2014-03-24
View: 1181
Read: 1291
in anteprima, su Amazon, scopri IL CODICE TESLA, già top 100. Hell Kaiser Vol.1 Superati 9000 download negli store, grazie. La storia della razza umana, dell'universo e di tutto quello che esiste è diversa da quanto conosciamo, da quello che da sempre ci è stato narrato. Come lo so? Non ha importanza, posso dire però che sono morto e che in vita non sono stato proprio un esempio da seguire. La mia anima è confinata in quel luogo che chiamate inferno e mai avrei immaginato che anche qui, coloro che lo abitano e lo governano, stiano provando la più odiata delle emozioni: la paura. Credo sia giunto il momento che il mondo, così come l'intero cosmo, comprenda quale terribile minaccia l'abbia colpito. Essa è inarrestabile, persino per il creatore stesso. La speranza è l'unica cosa che resta, l'ultimo sentimento a cui Dio può aggrapparsi e tale speranza ha un nome, un nome legato a un individuo comune, un umano come un tempo ero io: Lorian. Il solo in grado di rispondere alla chiamata di Dio, in grado di trascendere la sua natura al fine di essere condotto verso un destino inimmaginabile. È l'anno 1812 e tutto sta per cambiare, per sempre, ed io, in questo abisso di terrore ne sono l'ultimo testimone. Quarto e ultimo volume della prima tetralogia a gennaio 2016. Altre opere dell'autore: Baal -l'apocalisse di Salomone - Vol 2 della saga HELL KAISER Astaroth - genesi delle ombre - Vol 3 della saga HELL KAISER Glenvion Vol.1 - La Matrice Glenvion Vol.2- La prigione di Sefrin Glenvion Vol.3 - l'ultimo custode Glenvion, la trilogia. La figlia di Teia ( su amazon) Memoria ( su amazon)
Gli specchi
Author: Simone Musitano
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859122341
Pages: 56
Year: 2015-02-25
View: 877
Read: 158
‘‘Gli specchi’’: un’ispirazione dettata puramente dal Caso. Quella forza incontrollabile ed incontrovertibile che la mia mente, riempita come un piccolo vaso di gerani, ha astratto disteso risolto all’universale, passando per l’intimo personale. Un croscio di pensieri, che nel silenzio prendono l’aspetto di parole e di segni, aventi di moderno solamente la forma, ma se assaporati con diletto, un retrogusto di ineluttabile antico - confidando nella speranza che non risultino mero ‘‘aglio di bassa cucina’’
Il Varco dell'Apocalisse (La Guerra degli Elementi Vol. 2)
Author: Veronika Santiago
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891164097
Pages: 384
Year: 2014-11-20
View: 928
Read: 289
Non è stato facile per Duncan, Aisha, Dean e Aurora accettare di essere gli Eredi dei Reggenti di Atlas e contenere il potere elementale che ne deriva. Con l'aiuto degli abitanti di OgniDove sono riusciti a salvare il quinto elemento ma gli Altri Eredi non sono stati sconfitti e rappresentano ancora una minaccia. Una visione di Aisha mostrerà l'avvento di un imminente catastrofe e ad OgniDove riprenderà l'addestramento.Antichi rancori, fomentati da vicende perse nel remoto passato, si insinueranno subdoli e prepotenti nel presente degli Eredi costringendo tre di loro ad abbandonare il proprio cammino per tornare alla vecchia vita oltre la Nebbia che protegge OgniDove.Verranno così sconvolti piani e alleanze e gli Altri Eredi ne approfitteranno per portare a termine il loro ambizioso piano: scatenare l'Apocalisse. Comincerà così, tra enigmi e visioni, la ricerca del varco che porterà sul pianeta le Quattro Forze Esiliate. Proprio quando la storia sembra destinata a ripetersi con inquietante precisione, gli Eredi si batteranno tra loro per impedire la fine del mondo.

Notturno di sole
Author: Rosa Montero
Publisher: Salani
ISBN: 8862564481
Pages: 314
Year: 2010-12-31T00:00:00+01:00
View: 157
Read: 191
In una Madrid invernale ma avvolta da un caldo inquietante, Matías percorre la città a bordo del suo taxi. Ha sepolto da poco sua moglie, l’amatissima Rita, stroncata da un male incurabile, e prova un dolore opprimente, quasi fisico, implacabile come il sole nel deserto. Cerca sollievo lavorando di notte, per trovare una tregua all’insopportabile solitudine delle ore più buie. E proprio una notte, dopo aver portato un giovane ferito al pronto soccorso, il destino lo mette di fronte all’uomo che, a suo giudizio, è responsabile degli ultimi mesi dell’agonia di Rita: il dottor Ortiz, medico sciatto e disilluso, oppresso dal proprio fallimento come professionista e come uomo. L’ultima umiliazione l’ha consumata rendendosi ridicolo di fronte a Fatma, una splendida giovane prostituta immigrata dalla Sierra Leone, che lavora nel bordello di fronte al ritrovo dei tassisti frequentato da Matías. In quel bar c’è anche l’anziana Cervello, donna elegante e taciturna, alcolizzata e annichilita da un dolore inesprimibile che però, inaspettatamente, trova voce e riflesso in quello di Matías. E in un attimo quelle quattro vite si incrociano, i loro percorsi diventano uno solo, in una danza surreale dove ognuno arricchisce l’altro di un’opportunità insperata, che può portare alla rinascita, alla felicità, all’amore o all’oblio. Rosa Montero è tra gli autori di lingua spagnola più famosi al mondo: in Notturno di sole, la sua scrittura densa e umoristica, profonda e incisiva, racconta una realtà allo stesso tempo disperata e piena di gioia, incattivita e generosa, dove tragiche fatalità si trasformano in alternative, e uomini e donne si risvegliano all’improvviso, fragili e pieni di risorse, ad affrontare la possibilità di una nuova vita.

Recently Visited